HOME / Food Service / Aziende
“U-TUB” il nuovo modo di mangiare pizza

 

Una pizu-tub2.jpgza piccola (del diametro di 18 cm per 90 grammi), ottima per un break, come spezza fame, o per un pranzo veloce e leggero: è “U-Tub”, un modo nuovo di gustare la pizza, un “formato” pratico per l’asporto o il consumo per strada, una rivisitazione in chiave moderna delle origini della pizza che veniva consumata al volo per i vicoli partenopei. L’idea però non nasce dalla Campania, ma dalla Puglia: U-Tub” e’ stato ideato da Base Pizza Srl, società di Gravina in Puglia specializzata nella produzione artigianale di prodotti da forno, tra cui pizze, focacce, pucce e panfocacce confezionate in ATM.

Padre di “U-Tub” è Angelo Lazazzera che in modo intuitivo e semplice ha arrotolato la pizzetta in un apposito contenitore di carta per il consumo take away. “U-Tub” si prepara in due minuti ed è preparata con farina di semola di grano duro rimacinata.

Il prodotto sarà commercializzato su tutto il territorio nazionale,u-tub.jpg in appositi corner “U-Tub”, allestiti direttamente da Base Pizza Srl. Alternativamente è stato implementato un corner molto compatto (2x2 mt) che non necessita di canna fumaria e può essere affittato o acquistato da Base Pizza Srl.

 

 

 

u-tub3.jpg


05/01/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS